20-01-2019, 17.13.44
|
|
Utente Senior
robert non in linea
Data di registrazione: Sat Mar 2012
|
Quote:
mufasa
Idem.....
|
lo stesso..
|
|
|
22-01-2019, 16.17.48
|
|
Amministratore
bruno non in linea
Data di registrazione: Wed May 2007
Ubicazione: Savona
|
Stiamo cercando di risolvere un paio di problematiche, in questi giorni potrebbero esserci piccoli malfunzionamenti e/o qualche immagine mancante, (che tornerà al suo posto quantro prima).
Grazie per la pazienza.
bruno
|
|
|
04-02-2019, 17.09.51
|
|
Utente BMF
Holster non in linea
Ubicazione: Patria est ubicumque est bene
|
Scusate, vorrei sapere se altri hanno rilevato problemi di connessione al Forum (database errori) molto frequenti e assolutamente costanti il weekend intero ... Grazie.
##Cerco materiale regolamentare (timbrato) da truppa AU (divise, copricapo, equipaggiamenti), sia pre-war sia war-time in buone-ottime condizioni##
|
|
|
04-02-2019, 18.56.53
|
|
Utente Senior
mufasa non in linea
Ubicazione: Rimini
|
Quote:
Holster
Scusate, vorrei sapere se altri hanno rilevato problemi di connessione al Forum (database errori) molto frequenti e assolutamente costanti il weekend intero ... Grazie.
|
Confermo
|
04-02-2019, 20.10.29
|
|
Utente BMF
Kanister non in linea
Data di registrazione: Tue Jul 2007
|
Quote:
Holster
|
Vedo che di tanto in tanto il forum funziona: ALLELUIAH!!
Però consentite a Bruno, di tanto in tanto, di riposarsi: non si può pretendere che stia sul pezzo per 24 ore al giorno. Credo proprio che abbia anche un lavoro da seguire.
|
04-02-2019, 21.19.13
|
|
Utente Senior
sven hassel non in linea
|
Confermo che nel week end anch'io non entravo nel forum.
Per quanto riguarda Bruno mai vorrei vederlo al lavoro di domenica; SANTIFICARE LE FESTE è un comandamento 
|
|
|
04-02-2019, 22.53.30
|
|
Utente BMF
Holster non in linea
Ubicazione: Patria est ubicumque est bene
|
Mai pensato che Bruno debba fare alcunché, tanto meno di domenica. Comunque l'out of service è una costante dei week end da tanto tempo. No problem da nessun punto di vista.
##Cerco materiale regolamentare (timbrato) da truppa AU (divise, copricapo, equipaggiamenti), sia pre-war sia war-time in buone-ottime condizioni##
|
|
|
05-02-2019, 12.02.33
|
|
Amministratore
bruno non in linea
|
Quando mi collego, spesso è online e non mi accorgo di malfunzionamenti. Sto cercando di risolvere il problema, e qualcosa è migliorato, ma non essendo proprio il mio campo, ci metto un po' a trovare le soluzioni corrette. Scusate
|
|
|
05-02-2019, 12.19.20
|
|
Utente Senior
Gew44 non in linea
Ubicazione: E. Romagna - Bologna
|
Non ti devi scusare Bruno, per quanto mi riguarda, anzi grazie del tempo che dedichi.
|
|
05-02-2019, 22.41.17
|
|
Moderator
Prinz Eugen non in linea
|
Dire grazie a Bruno è il minimo. Dobbiamo esclusivamente a lui il fatto che BMF continui a potere essere utilizzato. Questo sacrificio va a vantaggio di tutti...anche di coloro i quali si affacciano ogni tanto sul sito essendo certi di trovarcelo sempre..cosa che invece non è poi purtroppo così scontata...
|
|
 |
|
 |
06-02-2019, 22.05.25
|
|
Utente Senior
mufasa non in linea
Ubicazione: Rimini
|
un monumento a Bruno che non conosco, e quindi raddoppio, perchè appunto senza di lui questo enorme patrimonio, uno dei più qualificati, completi, ordinati e fruibili di documenti, foto, studi, approfondimento etc etc etc sarebbe perduto per sempre.....
Ma la considerazione e che per la continua instabilità e l'impossibilita di migliorare oltre l'affidabilità in rete del forum, pone dei problemi "istintivi" ed oggettivi su allargare questo immensa biblioteca e quindi i postatori sono sempre più rari anche per questo (oltre ai soliti motivi della crisi dei forum)
ripeto, è una considerazione a semplice voce altra, con ancora un grazie speciale a Bruno, perché "Blitz" e il mio primo forum dove ho imparato tanto, dove ho preso passione, dove ho degli amici straordinari, e spero veramente che non si "spenga mai".....
|
 |
|
 |
07-02-2019, 00.11.50
|
|
Moderator
Prinz Eugen non in linea
|
Quote:
mufasa
un monumento a Bruno che non conosco, e quindi raddoppio, perchè appunto senza di lui questo enorme patrimonio, uno dei più qualificati, completi, ordinati e fruibili di documenti, foto, studi, approfondimento etc etc etc sarebbe perduto per sempre.....
e spero veramente che non si "spenga mai".....
|
...come sempre hai centrato perfettamente il punto.
Purtroppo la mancanza di "stabilità" di BMF sta spingendo i pochi che postavano a farlo ancora di meno. Ma naturalmente, senza riaprire vecchi discorsi e polemiche, il vero problema è che i forum (sembrerebbero) passati di moda e, sotto sotto (o forse basta anche solo un sotto) che questo accada, a molti, dispiace relativamente.
Il perchè è un mistero, ma credo che una parte di tale arcano possa essere svelata pensando a come oramai ci siamo disabituati ad avere dei punti fermi. Quando questi ci vengono forniti o li creiamo, non aspettiamo che di vederli rimossi e rimpiazzati con qualcosa di nuovo...quel nuovo che poi farà la stessa fine e così via..
Perchè dico tutte queste banalità? Per fare riflettere sopratutto quelli che da queste parti ci capitano di rado, magari con occhio prevenuto o critico o solo per sbirciare le collezioni altrui, senza mai partecipare e che non comprendono che se un brutto giorno BMF cessasse di funzionare avremmo perso non solo tutto un " enorme patrimonio, uno dei più qualificati, completi, ordinati e fruibili di documenti, foto, studi, approfondimento etc etc etc" ma avremmo perso proprio tutti...
|
|
07-02-2019, 11.04.30
|
|
Utente Senior
Gew44 non in linea
|
L'inghippo da risolvere è sempre la scritta che compare.....
|
|
07-02-2019, 11.18.49
|
|
Utente BMF
Kanister non in linea
Data di registrazione: Tue Jul 2007
|
Quote:
Gew44
L'inghippo da risolvere è sempre la scritta che compare.....
|
C'è chi guarda il dito (la scritta) e chi guarda la luna (quello che c'è dietro).
Nei giorni scorsi si suggeriva in politica di rompere i termometri per abolire la febbre.
|
07-02-2019, 12.45.37
|
|
Utente Senior
Gew44 non in linea
|
Il dito è figlio di quello che sta dietro.
|
|
Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)
|
|
Strumenti della discussione |
Cerca in questa discussione |
|
|
Modalità di visualizzazione |
Modalità lineare
|