Vai indietro   Blitzkriegmilitaria Forum > GENERALE > Eventi,Cultura

Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione ModalitÓ di visualizzazione

Vecchio 04-11-2007, 19.13.49   #46
Fabio RAF
Utente inattivo

Fabio RAF non in linea
Data di registrazione: Fri Jul 2007
Ubicazione: Ferrara
Predefinito

Ciao Alberto! Hai ragione riguardo i recuperi... E' proprio il caso di dire che Ŕ stata un' ottima annata per i recuperi aeronautici, che spesso parlando di aereo tedesco, i gruppi dei 2 recuperi vengono involontariamente "scambiati". Ma penso che non offendano nessuno, visto il lavoro svolto. E vi assicuro che non Ŕ facile organizzare e gestire uno scavo di quelle dimensioni... C'Ŕ tutta la parte organizzativa del PRIMA, lo scavo, il DOPO e le continue ricerche. Mi piacerebbe che si formasse un gruppo di ricerche a livello nazionale per fondare anche un museo generale per riporvi tutte le memorie dei nostri caduti ritrovati lo so che Ŕ utopia, ma mi piacerebbe e basta... Purtroppo viviamo in una nazione ignorante che si disinteressa della propria storia, del proprio passato anche se tragico. C'Ŕ gente che non pensa che a quei ragazzi caduti e dispersi, di tutte le fazioni, meritano anche loro una degna sepoltura e non marcire in quel modo senza pietÓ... Ma grazie ad appassionati e ricercatori come noi, voi e gli altri gruppi, qualche tassello della nostra storia viene recuperato, ripulito ed in questo modo ricordato. Io non sono un collezionista specializzato ed esperto come voi, ma cerco di fare il mio lavoro nel migliore dei modi... Anche se spesso veniamo offesi, spesso vengo offeso, tirato in ballo, provocato, offendono i nostri componenti, i nostri soci, di cui molti appartenenti a forze dell'arma, spesso ignari di trovarsi coinvolti in certi forum, noi andremo avanti con la nostra passione, la ricerca e il recupero di velivoli e dei loro piloti.

Ciao

Fabio RAF

Vecchio 04-11-2007, 20.49.02   #47
Alberto
Utente BMF

L'avatar di Alberto

Alberto non in linea
Data di registrazione: Wed Sep 2007
Predefinito

GiÓ.. concordo
Rispondi

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
ModalitÓ di visualizzazione