Vecchio 16-10-2010, 15.22.59   #61
Andrea Marighetti
Moderator

L'avatar di Andrea Marighetti

Andrea Marighetti non in linea
Data di registrazione: Wed May 2007
Ubicazione: Verona
Predefinito

Quote:
bottai Visualizza il messaggio
Berretto .. Copricapo di varie forme, per lo pi¨ con tesa sulla fronte
Allora diciamo che trattasi di un gran bel...copricapo da Generale!

Vecchio 16-10-2010, 15.32.39   #62
bottai
Utente Senior

L'avatar di bottai

bottai non in linea
Data di registrazione: Wed Mar 2010
Predefinito

Quote:
witzig Visualizza il messaggio
Allora diciamo che trattasi di un gran bel...copricapo da Generale!
direi BEL ma BEL BEL copricapo ,
l'amico Karl possiede l'oggetto dei miei desideri

Vecchio 17-10-2010, 12.30.06   #63
karlfran
Utente Senior

L'avatar di karlfran

karlfran non in linea
Data di registrazione: Sun Oct 2009
Predefinito

Quote:
bottai Visualizza il messaggio
direi BEL ma BEL BEL copricapo ,
l'amico Karl possiede l'oggetto dei miei desideri
Grazie mille ragazzi!!!
Al di la delle facili e puerili critiche nate nei giorni scorsi, il mio pi¨ profondo desiderio Ŕ riuscire a far rivivere tutte le storie dei miei avi. Ho fortuna nel partire da un ottima base ma come nel caso del Colonnello 59 del quale ho aperto un 3d apposito, mancano alcuni particolari. Ebbene come per quel caso anche in altri ho molto ma non Ŕ come desidero rappresentare e quindi mi rivolgo al mercato. Al termine per˛ di tutto questo percorso , spero di fare un 5+1 altrimenti rischier˛ di uscire io di casa per poter dare spazio ai manichini

Vecchio 19-10-2010, 10.23.25   #64
p3zi
Guest

Predefinito

Quote:
karlfran Visualizza il messaggio
Salve, beh devo dirti che nel coro di giudici e comari nell'altro luogo che tratta di militaria, il tuo intervento e quello di V.Militare sono stati tra i pochi che come minimo (dovuto) si chiedono il perchŔ ma nulla'altro.

Detto questo , si Ŕ lo stesso medagliere che dopo averlo spiegato in queste pagine,ovvero che Ŕ di mio padre....!

Ah....se vorrai poi dire a tutte le comari del luogo dove si scrive di militaria che il sottoscritto che tanto se la tirava per la parentela che ho...potresti chiedere se Ŕ colpa mia ?

E' colpa mia se ho avuto pi¨ ufficiali dal 1890 in poi nella mia genealogia?
E' colpa mia se aprendo cassetti ed armadio mi sono trovato ci˛ che solo in parte ho inserito in detto "forum" .....vista anche l'aria , sai com'Ŕ .
Oggi quelle stesse persone che puntano il dito mi scrivevano in privato per la cessione di questo o quello. Una media di 5 mesaggi al giorno per un mese!
Com'Ŕ che ora si scandalizzano cosý tanto ?

Ehhh...lo so questo da fastidio a chi ha dovuto sottrarre denari per costruirsi le collezioni....io le ho ereditate ma non tutte e di ci˛ che riesco , ricompero da mia padre.
Qualche problema in merito?

Immagino certi personaggi che ricordo quand'ero piccolo circuivano le anziane vedove per avere a gratis qualche uniforme o ancor peggio dicendogli che sarebbero state poi messe in qualche museo mai aperto.
Diffido sempre dagli sputa-sentenze ........

I MIEI PIU' VIVI COMPLIMENTI a certi utenti di Millles !

Un caro saluto e comunque sia grazie per aver almeno posto un dubbio e non una sentenza.

P.s. Sono anche io in asta per il medagliere....questo dedicato a chi giudica ....pfff

Karlfran,
posta le tue medaglie, le tue divise, i berretti e quant'altro...peraltro molto belli e interessanti.
Evita per˛ per cortesia di fare tu la comare su questo forum parlando di cose accadute su altri lidi. Scorrendo i tuoi interventi mi sembra di leggere un'articolo di Novella2000.
Descrivici le tue cose e piantiamola di fare il piagnisteo su cose non riguardanti questo forum.
Grazie.

Vecchio 19-10-2010, 11.13.20   #65
karlfran
Utente Senior

L'avatar di karlfran

karlfran non in linea
Predefinito

Capisco il tuo intervento ma credo di aver contato pi¨ di 15 interventi che non riguardavano altro ..sino a che te sei rientrato a fare parole.
Ti invito io a non riaprire questioni ormai chiuse a chiave dal momento che nessuno pi¨ filava l'argomento ed avendo ormai ognuno preso pesi e misure in merito.
Forse non avevi letto ma ogni intervento in merito era gradito in mp ...o forse scrivo in cirillico?

Vecchio 19-10-2010, 11.15.19   #66
karlfran
Utente Senior

L'avatar di karlfran

karlfran non in linea
Predefinito

Quote:
karlfran Visualizza il messaggio
con questa per sta sera concludo e scusa ancora bottai per aver usato un p˛ la tua richiesta ma avevo un sassolino nella scarpa!
Chiederei peraltro chiunque abbia commenti o altro in merito , di contattarmi in privato.
Grazie e buonanotte!

a me non pare cirillico .....

Vecchio 19-10-2010, 11.44.29   #67
p3zi
Guest

Predefinito

Karlfran.....prima spari pubblicamente a destra e a sinistra....citi un forum parlando di fatti lý accaduti....e poi di punto in bianco pretendi che nessuno (per la cronaca assieme ad altri amministro quel forum) ti risponda se non in privato.

Amministro quel forum ma frequento volentieri anche questo...ma ci˛ che accade di lÓ rimane di lÓ e ci˛ che succede qui, qui rimane.
Questione di buon gusto, rispetto e correttezza....tutto qui.
E qui la chiudo.

Vecchio 19-10-2010, 12.20.57   #68
karlfran
Utente Senior

L'avatar di karlfran

karlfran non in linea
Predefinito

Quote:
p3zi Visualizza il messaggio
Karlfran.....prima spari pubblicamente a destra e a sinistra....citi un forum parlando di fatti lý accaduti....e poi di punto in bianco pretendi che nessuno (per la cronaca assieme ad altri amministro quel forum) ti risponda se non in privato.

Amministro quel forum ma frequento volentieri anche questo...ma ci˛ che accade di lÓ rimane di lÓ e ci˛ che succede qui, qui rimane.
Questione di buon gusto, rispetto e correttezza....tutto qui.
E qui la chiudo.
Allora proprio non vuoi capire:

1) Io non sparo su nessuno semmai Ŕ avvenuto il contrario come giÓ detto.
2) La mia risposta pubblica in questo forum, era per dare la stessa visibilitÓ che certi personaggi si sono voluti attribuire e se non dispiace a nessuno il diritto di replica o comunque un contraddittorio Ŕ doverso!!
3) Non parlerei di gusto e correttezza viste le ulteriori problematiche relative alla vendita in quel luogo ecc.....cos'era ieri?
4) Per me era chiusa giÓ di una settimana ...speriamo sia la volta buona e ricordo sempre l'uso dei messaggi privati

P.s. Per gli Amm.ri del forum BMF . Se vorrete eliminare questa ennesima(poco utile) spiegazione , la cosa Ŕ gradita ed ancora scusate l'accaduto ma non Ŕ buon costume chiaccherare gratuitamente con chi non potrÓ mai replicare.
Fine delle trasmissioni

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
ModalitÓ di visualizzazione